374e6bdcca Bene, penso che il character design sia davvero cattivo e che la trama sia considerata giusta. Tuttavia, sono rimasto sorpreso da questo spettacolo. Invece di presentare le star di Looney Tunes come Bugs Bunny e Daffy Duck, questo spettacolo presenta alcuni dei discendenti dei personaggi di Looney Tunes che salvano il mondo con il loro potere soprannaturale. Tuttavia, dopo aver visto alcuni episodi, ho iniziato a pensare se questo spettacolo fosse usato per espiare il film del 2003 'Looney Tunes: Back In Action'. Secondo Wikipedia, "Looney Tunes: Back In Action" riesce a incassare circa $ 68 milioni dal budget di $ 80 milioni. La WB pensa che i Looney Tunes non siano più popolari come una volta? Secondo me, questo è possibile. Tuttavia, qualunque sia la risposta, questo è un bello spettacolo e vale la pena guardare. Spero che la WB continui a fare più episodi in questo show. Consigliato (ovviamente non agli odiatori "Loonatic Unleashed"). Il mio voto: 8/10 Penso che Loonatics Unleashed sia un cartone animato d'azione piuttosto buono! Forse è un grosso cambiamento dato che sono personaggi di Looney Tunes nelle forme di supereroi fantascientifici. Non fraintendermi, mi piacciono ancora i vecchi Looney Tunes ma anche qualcosa di nuovo è abbastanza buono. Loonatics Unleashed è ambientato nel futuro nell'anno 2772 quando una meteora colpisce la Terra e la città di Acmetropolis e lo schianto della meteora trasforma i discendenti dei classici personaggi Looney Tunes, che diventano eroi superpoteri e tuttavia conservano ancora il potere. personalità stravaganti dei loro antenati.Per i personaggi abbiamo Ace Bunny (la versione di supereroi di Bugs Bunny), che è il capo squadra e ha poteri di visione laser e mosse di arti marziali. Lexi Bunny (versione di supereroe di Lola Bunny), che è il secondo in comando e ha poteri cerebrali e super udito. Danger Duck (versione di supereroe di Daffy Duck), ha poteri di teletrasporto e poteri di fuoco. Slam Tasmanian (versione di supereroe del diavolo di Tazmanian), ha poteri di rotazione super potenti e tornado. Tech E. Coyote (versione supereroe di Wylie E. Coyote), ha poteri magnetici ed è l'inventore della squadra e designer di armi e c'è Rev Runner (la versione di supereroi di Roadrunner) che ha poteri di velocità sonica. Questo spettacolo ha il potenziale che ha solo bisogno di essere data una possibilità! Potresti apprezzare questo fumetto se ti piace & quot; Teenage Mutant Ninja Turtles & quot ;, & quot; Justice League & quot ;, & quot; Teen Titans & quot; e & quot; Super Robot Monkey Team Hyperforce Go! & quot ;. <br/> <br/> Voto utenti: 9/10 <br/> <br/> BOTTOM LINE: NON UN'IDEA NUOVA Ho visto alcuni episodi e, dove la trama potrebbe non essere brillante, l'idea non è così grave come alcuni pensano; i personaggi principali NON sono gli originali di Loony Toons (li adoro a proposito), sono infatti i discendenti (sp?) di Bugs Bunny, Lola Bunny, Daffy Duck, Taz, Coyote e Road Runner. <br/> < br /> Personalmente mi piace questo spettacolo perché è diverso e in realtà ha una storia passata e trama a differenza di altri cartoni non originali che stanno iniziando a sbattere fuori. <br/> <br/> Visione d'insieme: NON UN'IDEA MALE! ma ti crei la tua mente, solo non bussare prima che tu ci provi Essendo cresciuto con le varie incarnazioni di Looney Tunes e ascoltando il mio papà Prattle su quante volte avesse visto questo episodio o quell'episodio da quando era un ragazzino, è stato davvero piacevole vedere Loonatics Unleashed. Grande animazione, trama della leggenda della Justice League. Brillante è tutto ciò che posso dire. Spero che questa serie vada avanti per più di una stagione. <br/> <br/> L'altra cosa rinfrescante di questo spettacolo è che la giuria è ancora fuori per quanto riguarda mio padre. Finalmente ho uno spettacolo che posso godermi senza mio padre. Il ragazzo dovrebbe crescere e smettere di guardare i cartoni animati per carità. Ben fatto Warner Bros. Personalmente non credo che Loonatics Unleashed sia così brutto come dicono le persone. Tuttavia, neanche a me importa molto. A parte lo strano disegno del personaggio, l'animazione è decente. Anche l'introduzione alla prima stagione è molto interessante, e l'azione ha eccitazione. I cattivi non sono esattamente fantasiosi, ma stanno bene, Black Velvet a cui sono particolarmente affezionato. Il cast vocale è misto, ma il cast Jason Marsden e Rob Paulson sono i migliori. Comunque non mi importava di Charlie Schlatter, mi sembrava insipido. Anche nella seconda stagione hanno cambiato l'intro in uno meno ispirato, completamente privo della freschezza dell'altro e aumentando ulteriormente la mia antipatia per quel tipo di musica.La sceneggiatura ha dei momenti, ma è soprattutto banale, specialmente con Ace e fastidiosa con l'uso di sei tutti eroi, i miei eroi, e le trame sono troppo prevedibili per farmi impressionare o impegnarmi con loro. Il concetto derivativo non aiuta. I personaggi non sono male, mi piacciono Danger and Rev, e Candi Milo riesce a dare a Zadavia (un personaggio che mi piace e non mi piace) un po 'di simpatia, ma Ace è insipido e mi infastidisce con i suoi tentativi di essere cool e in generale mancano cuore. Nel complesso, i miei sentimenti su Loonatics Unleashed sono misti, non terribili, ma non ne sono entusiasta. 5/10 Bethany Cox
deckcatorchni Admin replied
367 weeks ago