b0e6cdaeb1 OK, non appena ho sentito che ci sarebbe stato un nuovo show di combattimento su CN, ero tipo & quot; Oh fantastico, un altro? & Quot; Ho pensato di ignorarlo e di ascoltare i miei cugini immaturi che ne parlavano con il punto di ossessione … fino a quando non mi hanno rivolto a lui. Da allora ho imparato ad apprezzare quello che è un grande spettacolo. Come dice la mia sintesi, è la miscela perfetta di azione e commedia. Adoro le scene di combattimento, ma ancora più battute di Beast Boys e Airheadedness di Starfires. È uno spettacolo che ti fa conoscere abbastanza bene i personaggi. Hanno tutti personalità diverse che a volte causano righe ma alla fine rimangono amici perché è quello che fanno gli amici. In breve, questo spettacolo è fantastico e io lo do a 10 su 10 stelle. Amico, la prima volta che ho visto i promo per questo, ho pensato che sarebbe stato un sucesso … buona cosa l'ho controllato comunque e ho scoperto che era molto ben fatto. <br/> <br/> A proposito, sono un sostenitore del legame tra Robin / Starfire … sono sicuro che tutti sono a conoscenza di tutti i diversi tie-in della relazione con Titan. <br/> <br/> I personaggi sono espressi molto bene, e la fusione di animazione americano / giapponese fa meraviglie per questo spettacolo. <br/> <br/> Se è abbastanza buono per durare qualche altra stagione, lo verificherò. <br/> <br/> Questa serie è un 10 per quanto riguarda me. Questo spettacolo è straordinariamente bello, ben scritto, personaggi simpatici, grande narrazione e, soprattutto, gli archi sono incredibili. La mia unica lamentela è che questo non è uno spettacolo DCAU, ma c'è molto più che male. Se ritorna, suggerisco che dovrebbe prendere la strada sicura che ha fatto Samurai Jack e mandare in onda una nuotata per adulti. Guarderei l'intera serie in una settimana se dovessi. Un grande spettacolo! Possiedo tutte le 5 stagioni in DVD. Anche se non posso confrontarlo con i fumetti perché non li ho mai letti, credo che questo spettacolo usi i personaggi così bene. Hanno combinato perfettamente umorismo, azione, suspense e un po 'di romanticismo. Mi piace come hanno incluso uno sfondo per ogni personaggio e mostrare i loro difetti. I Teen Titans sono i miei eroi preferiti ed è un vero peccato che la stagione 6 non sia mai accaduta. Non sono un fan dei Titans East, ma a parte loro lo spettacolo è fantastico. I personaggi e le animazioni sono fantastici e credo che tutto sia andato molto bene. <br/> <br/> Questo spettacolo è bello da vedere ogni volta per qualsiasi motivo, indipendentemente dall'umore. Anche la sigla è perfetta, una delle migliori che ho visto. Anche se non è buono come & quot; Batman: The Animated Series & quot; o & quot; The New Batman Adventures & quot ;, si è guadagnato il suo posto accanto a loro. Non c'erano molti ben noti criminali, non c'era Bruce o Gotham, ma non si trattava di questo, si trattava dei membri dei Titani stessi. Ogni membro del team aveva la propria personalità. Dick è quello serio. Logan è il buffo sollievo comico, Raven è il dark gotico, Starfire è il pesce fuor d'acqua che ha molto da imparare, e Cy è la powerhouse e tech-wiz. Tutti avevano la loro personalità e scorrevano insieme bene. Raven era il perfetto motivo a fumetti per Logan, l'inesperienza di Starfire e strani rituali erano una perfetta combinazione con Dick e le altre tradizioni terrestri. Tutti avevano la chimica, ma avevano anche i loro difetti, si sentivano come persone reali. Ci sono stati alcuni episodi fantastici, e alcuni cattivi, ma una cosa che è sopravvissuta a tutto era l'umorismo e l'azione. Gli unici lati negativi dello show erano la storia di Terra durante la seconda stagione che cadeva sulla sua faccia e l'episodio finale. La terza stagione ha compensato gli episodi di Terra creando un grande episodio dopo il grande episodio, e "Trouble in Tokyo" di "Vendo". ha reso l'episodio finale obsoleto.Quindi, salta gli episodi di Terra e rimani con & quot; Problemi in Tokyo & quot; come finale di stagione e sei rimasto con un grande spettacolo. Ha i suoi difetti, ma quale spettacolo non lo fa?
deckcatorchni Admin replied
368 weeks ago