deckcatorchni Admin replied

368 weeks ago

Teen Titans

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 OK, non appena ho sentito che ci sarebbe stato un nuovo show di combattimento su CN, ero tipo & quot; Oh fantastico, un altro? & Quot; Ho pensato di ignorarlo e di ascoltare i miei cugini immaturi che ne parlavano con il punto di ossessione … fino a quando non mi hanno rivolto a lui. Da allora ho imparato ad apprezzare quello che è un grande spettacolo. Come dice la mia sintesi, è la miscela perfetta di azione e commedia. Adoro le scene di combattimento, ma ancora più battute di Beast Boys e Airheadedness di Starfires. È uno spettacolo che ti fa conoscere abbastanza bene i personaggi. Hanno tutti personalità diverse che a volte causano righe ma alla fine rimangono amici perché è quello che fanno gli amici. In breve, questo spettacolo è fantastico e io lo do a 10 su 10 stelle.
Amico, la prima volta che ho visto i promo per questo, ho pensato che sarebbe stato un sucesso … buona cosa l'ho controllato comunque e ho scoperto che era molto ben fatto. <br/> <br/> A proposito, sono un sostenitore del legame tra Robin / Starfire … sono sicuro che tutti sono a conoscenza di tutti i diversi tie-in della relazione con Titan. <br/> <br/> I personaggi sono espressi molto bene, e la fusione di animazione americano / giapponese fa meraviglie per questo spettacolo. <br/> <br/> Se è abbastanza buono per durare qualche altra stagione, lo verificherò. <br/> <br/> Questa serie è un 10 per quanto riguarda me.
Questo spettacolo è straordinariamente bello, ben scritto, personaggi simpatici, grande narrazione e, soprattutto, gli archi sono incredibili. La mia unica lamentela è che questo non è uno spettacolo DCAU, ma c'è molto più che male. Se ritorna, suggerisco che dovrebbe prendere la strada sicura che ha fatto Samurai Jack e mandare in onda una nuotata per adulti. Guarderei l'intera serie in una settimana se dovessi.
Un grande spettacolo! Possiedo tutte le 5 stagioni in DVD. Anche se non posso confrontarlo con i fumetti perché non li ho mai letti, credo che questo spettacolo usi i personaggi così bene. Hanno combinato perfettamente umorismo, azione, suspense e un po 'di romanticismo. Mi piace come hanno incluso uno sfondo per ogni personaggio e mostrare i loro difetti. I Teen Titans sono i miei eroi preferiti ed è un vero peccato che la stagione 6 non sia mai accaduta. Non sono un fan dei Titans East, ma a parte loro lo spettacolo è fantastico. I personaggi e le animazioni sono fantastici e credo che tutto sia andato molto bene. <br/> <br/> Questo spettacolo è bello da vedere ogni volta per qualsiasi motivo, indipendentemente dall'umore. Anche la sigla è perfetta, una delle migliori che ho visto.
Anche se non è buono come & quot; Batman: The Animated Series & quot; o & quot; The New Batman Adventures & quot ;, si è guadagnato il suo posto accanto a loro. Non c'erano molti ben noti criminali, non c'era Bruce o Gotham, ma non si trattava di questo, si trattava dei membri dei Titani stessi. Ogni membro del team aveva la propria personalità. Dick è quello serio. Logan è il buffo sollievo comico, Raven è il dark gotico, Starfire è il pesce fuor d'acqua che ha molto da imparare, e Cy è la powerhouse e tech-wiz. Tutti avevano la loro personalità e scorrevano insieme bene. Raven era il perfetto motivo a fumetti per Logan, l'inesperienza di Starfire e strani rituali erano una perfetta combinazione con Dick e le altre tradizioni terrestri. Tutti avevano la chimica, ma avevano anche i loro difetti, si sentivano come persone reali. Ci sono stati alcuni episodi fantastici, e alcuni cattivi, ma una cosa che è sopravvissuta a tutto era l'umorismo e l'azione. Gli unici lati negativi dello show erano la storia di Terra durante la seconda stagione che cadeva sulla sua faccia e l'episodio finale. La terza stagione ha compensato gli episodi di Terra creando un grande episodio dopo il grande episodio, e "Trouble in Tokyo" di "Vendo". ha reso l'episodio finale obsoleto.Quindi, salta gli episodi di Terra e rimani con & quot; Problemi in Tokyo & quot; come finale di stagione e sei rimasto con un grande spettacolo. Ha i suoi difetti, ma quale spettacolo non lo fa?

Download the Veeram full movie italian dubbed in torrentDance Flick torrentLobo download torrentResident Evil 3: Nemesis dubbed italian movie free download torrentthe Explorer full movie in italian free download hdMetro 2033 full movie download in italian hdPhoenix the Warrior full movie hd downloadGhost Recon: Wildlands full movie in italian free download hd 720pGhost in the Shell 2.0Mongolian Death Worm full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 286 weeks ago by deckcatorchni
Please log in to post a reply.