b0e6cdaeb1 The Double è un film di spionaggio, diretto da Michael Brandt e interpretato da Richard Gere e Topher Grace. <br/> <br/> Nel film, il misterioso omicidio di un senatore americano recante il distintivo marchio del leggendario assassino sovietico "Cassius" , & quot; costringe Paul Shepherdson, un agente della CIA in pensione, a collaborare con il debuttante agente dell'FBI, Ben Geary, per risolvere il crimine. Avendo trascorso la sua carriera a caccia di Cassius, Shepherdson è convinto che la sua nemesi sia morta da tempo, ma è spinto ad assumere il caso dal suo ex supervisore, Tom Highland (Martin Sheen). Nel frattempo, l'agente Geary, che ha scritto la sua tesi di Master sulla caccia all'omicida sovietica da parte di Shepherdson, è sicuro che Cassius sia riemerso. Mentre Shepherdson e Geary si fanno strada attraverso i crimini passati e presenti, scoprono che Cassius potrebbe non essere la persona che hanno sempre pensato che fosse, costringendo entrambi a riesaminare tutto e tutti intorno a loro. <br/> <br/> Una cosa grandiosa del film è che è comunque una gioia vedere Richard Gere. Ma è tutto qui. Il film manca di suspense perché è bastato meno di mezz'ora per rivelare chi è il doppio. La storia non ha senso e conduce in nessun posto ma in un film di amici cigolanti che non può chiudersi senza un eroe dell'ultimo minuto che cade sulla sua spada per salvarne un altro. È un film imperfetto, ma che realizza ciò che si prefigge di fare: intrattenere, se in crisi e inizia, per un'ora e mezza. In generale, l'unica cosa positiva è Gere e l'intrattenimento. Sapevo che nei primi dieci minuti questo era un brutto film, un po 'che ho cercato di superare la fine. Non ho avuto successo <br/> <br/> Cerca di essere un ottimo film di spionaggio, ma fallisce completamente a quasi tutti i livelli. È semplicemente sbagliato. Il dialogo è banale e irrealistico, così come lo sono le situazioni in cui i personaggi sono messi. Non potevo sospendere l'incredulità in nessun punto abbastanza a lungo da entrare nella storia. <br/> <br/> Topher Grace è terribile in questo. Semplicemente non è credibile come un agente dell'FBI, anche uno che è un matto che sa tutto con un master. Richard Gere e Martin Sheen hanno fatto del loro meglio per lavorare con il materiale dato, ma senza successo. <br/> <br/> Peccato, perché oltre a Topher Grace, c'è un cast solido e una premessa a metà decente. È del tutto deluso, comunque, dalla scrittura parziale e da scelte di regia decisamente scarse. <br/> <br/> Non vale la pena guardare, anche su Netflix. Ci sono molti altri film interessanti in questo genere per perdere tempo con questo tacchino. Ho indovinato la trama prima ancora che avessero dato i suggerimenti. Questo è quasi un buon film - il talento della recitazione praticamente lo salva. <br/> <br/> E 'stata una buona performance per quanto riguarda la direzione, ma osservare è stato come ascoltare un pianista dilettante competente attraverso un pezzo di Chopin. Era semplicemente insipido e privo di arte o raffinatezza. Mi piace il film, lasciatemelo dire prima. Gli attori fanno un buon lavoro e ci sono delle belle sorprese che non vedi arrivare. Ora c'è uno spoiler qui, quindi se non hai ancora visto il film smetti di leggerlo ora. <br/> <br/> Quando l'agente Ben Geary inizia a sospettare che Shepherdson sia Cassius, il suo amico gli dice di usare la logica per determinare se ha ragione. Gli dice che se non riesce a dimostrare che Sherpherdson non è Cassius, ha statisticamente dimostrato di esserlo. Non sprecherò il tempo andando in tutti i modi in cui questa logica è sbagliata. Ma osservate il fattore su cui si concentra, cioèse Shepherdson era nelle scene del crimine (sulla teoria che Cassius sarebbe tornato sulla scena per vedere cosa sapevano gli investigatori). Shepherdson stava indagando su Cassius e sarebbe chiaramente andato in una scena del crimine in cui sospettava fosse coinvolto Cassius. <br/> <br/> Ma questa è una cosa da poco; il film è ancora buono, molti colpi di scena e sorprese. <br/> <br/> C'è un'altra critica che ho di questo film. Nessuno di questi assassini altamente addestrati può sparare ne vale la pena. Avevo delle aspettative, ma questo thriller inverosimile era noioso. Dopo trenta minuti io e mia moglie ci siamo addormentati. Perché? La trama è troppo lenta e non c'è velocità o suspense. Alcune sparatorie e proiettili mi hanno svegliato. Il cattivo russo è stato giocato molto deludente. Persino Richard Gere non ha potuto salvare questo disastro. Non capisco perché abbia accettato questo ruolo in questa cattiva sceneggiatura. Ricorda un film degli ultimi anni '70 o '80. Gli scenari e i luoghi sembravano molto poveri e l'immagine era molto economica. Sì, è un budget basso ma anche un voto basso vuole essere un thriller. Ci dispiace, ma non credere a tutte queste recensioni positive qui, non te ne pentirai. Vedi invece il molto più bello e brutale THE FLOCK con Richard Gere. Raddoppia due e ottieni il voto finale di 4 su 10.
deckcatorchni Admin replied
368 weeks ago