3a43a2fb81 Mm … La storia è poco noiosa. Non così eccitante come & quot; First Contect & quot ;. E non penso che il significato di & quot; Un secondo sia l'eternità & quot; è stato ben espresso in questa storia. Questo è facile. La trama è gradevole, gli effetti sono belli, il colore è una sfida alla scuola di pittura olandese Master e la musica … il virtuosismo nel suonare e nella composizione rendono giustizia a tutti i nuovi posti dello stadio. Per quelli che non si sono mai occupati dei media intergalattici, c'erano attori eccellenti e una fotografia straordinariamente bella. Per quelli che non si sono mai curati di volti futuristici di neonati collocati su adulti, c'erano delle belle bellezze umane per ispirare l'occhio. Probabilmente uno dei migliori della stagione, meritevole di un 10, ma è meglio mantenere un po 'di spazio per la prossima produzione tricolore, dandogli un 9+. Dopo l'eccellente Primo contatto, lo staff della Next Generation entrò zoppicando in questa anima con meno sforzo. Molti fan di Star Trek ricordano quell'episodio di serie originale tristemente orribile con gli hippy; in termini di nervosismo questo è probabilmente l'equivalente cinematografico. <br/> <br/> Mancano le forti performance del film precedente, la sceneggiatura è debole e l'ensemble fa il meglio che può con una trama poco brillante mentre combatte l'improbabile Sonar e un ammiraglio della Federazione rinnegato per proteggere un gruppo di nuovi abitanti del pianeta. <br/> <br/> Detto questo, Riker sembra che si stia divertendo a scatenare il Sonar, ma questo è uno dei pochi pochissimi punti salienti in quello che altrimenti sarebbe un ingresso noioso e noioso nel franchise Trek. Inizierò dicendo che sono un grande fan di Trek. (Su una scala 1-10, sono probabilmente un 7.5) Ho amato TNG e DS9, e non vedevo l'ora di vedere questo film. L'ho visto esattamente 1 volta a teatro (ho visto i due film precedenti almeno due volte) e circa un quarto del DVD. Non chiedo molto a un film di Trek. Datemi una trama decente, un villico decente e mostratemi un sacco della nave. Questo film non è nemmeno arrivato vicino a soddisfare quelle semplici richieste. La trama era completamente disinteressata e il film è stato in gran parte ricostruito da parti di episodi di TNG che non mi piacevano per cominciare. <br/> <br/> Fatti un favore: se pensi mai di guardare questo film, prendi il disco di First Contact o Wrath of Khan (o inferno, anche Trek 5). Mi ringrazierai più tardi. Personalmente ho visto ogni film di Star Trek al cinema e posso dire che First Contact è il mio film preferito di "Next Generation" & quot; tuttavia & quot; Insurrezione & quot; era un film per i suoi meriti, entrambi i film mostrano lo stile di regia di auto-indulgenza di Jonathan Frakes, ei film della "Next Generation" sono rafforzati dai raffinati spartiti musicali di Jerry Goldsmith. Se stai cercando un film che coinvolga scene d'azione e una storia drammatica romantica, allora questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Penso che se non fosse stato per il declino del supporto per i film di Star Trek, loro ne avrebbero fatti di più, ma la storia ha mostrato una seria mancanza di supporto per questi film. <br/> <br/> In Generations the Trekkies erano arrabbiati con la morte del capitano Kirks per mano del dottor Soran, beh, odio Dite ma è già morto 80 anni fa quando il nastro ha colpito la nave. Quindi superalo o un William Shatner ha detto & quot; Get A Life & quot; <br/> <br/> Quindi dimentica gli oppositori come Mr. flaccid remake e goditi (***) di (****)
deckcatorchni Admin replied
368 weeks ago